“Con grande dolore e con spirito profondamente infranto, esprimo tutto il mio personale cordoglio, quello dell’amministrazione comunale, di tutta la comunità Villafratese e di tutto il territorio che attraverso la voce dei sindaci e amministratori e delle comunità da loro rappresentate hanno testimoniato la loro vicinanza ed il loro cordoglio alle famiglie e a tutta la comunità Villafratese: In questi momenti così tristi e di profondo sgomento non ci sono parole di conforto; è per questo che ci uniamo tutti in un grande abbraccio alle famiglie condividendone il fortissimo dolore e manifestando tutta la nostra vicinanza”

LO HA DETTO IL SINDACO DI VILLAFRATI FRANCO AGNELLO ESPRIMENDO IL CORDOGLIO PER LA MORTE DEI DUE GIOVANI NELL’INCIDENTE CHE SI È VERIFICATO IERI ALL’ALBA SULLA PALERMO AGRIGENTO ALL’ALTEZZA DELLO SVINCOLO DI BOLOGNETTA... SONO MORTI DUE GIOVANI SAMUELE CUSIMANO DI 21 ANNI E RUBEN SALVATORE SACCIO DI 25 ANNI... NELLO SCONTRO SONO RIMASTI FERITI ALTRI TRE... UNO DI 27 ANNI SEMPRE DI VILLAFRATI È IN GRAVI CONDIZIONI ALL’OSPEDALE CIVICO

41

“Con grande dolore e con spirito profondamente infranto, esprimo tutto il mio personale cordoglio, quello dell’amministrazione comunale, di tutta la comunità Villafratese e di tutto il territorio che attraverso la voce dei sindaci e amministratori e delle comunità da loro rappresentate hanno testimoniato la loro vicinanza ed il loro cordoglio alle famiglie e a tutta la comunità Villafratese: In questi momenti così tristi e di profondo sgomento non ci sono parole di conforto; è per questo che ci uniamo tutti in un grande abbraccio alle famiglie condividendone il fortissimo dolore e manifestando tutta la nostra vicinanza”. Lo ha detto il sindaco di Villafrati Franco Agnello esprimendo il cordoglio per la morte dei due giovani nell’incidente che si è verificato ieri all’alba sulla Palermo Agrigento all’altezza dello svincolo di Bolognetta… sono morti due giovani Samuele Cusimano di 21 anni e Ruben Salvatore Saccio di 25 anni… nello scontro sono rimasti feriti altri tre… uno di 27 anni sempre di Villafrati è in gravi condizioni all’ospedale Civico.

“Auspico che il sincero e commosso abbraccio di tutta la nostra comunità – aggiunge il sindaco – partecipe al dolore possa essere di sollievo per i genitori e per le famiglie e rivolgo un pensiero di speranza per Domenico perché possa superare la difficile sfida che in questi momenti sta affrontando, un augurio di pronta guarigione a Giuseppe e Gabriele e ancora un augurio a Salvatore coinvolto in quella notte nefasta in un altro incidente”.

Il sindaco del Comune di Villafrati Franco Agnello ha proclamato il lutto cittadino per oggi e lunedì 16 dicembre 2024 per la morte dei due giovani nell’incidente stradale di ieri sulla Palermo Agrigento Salvatore Ruben Saccio, 25 anni e Samuele Cusimano 21 anni.

Domani sono previsti i funerali di Samuele Cusimano. E’ prevista l’esposizione delle bandiere a mezz’asta in segno di lutto, lo spegnimento di tutte le luminarie, la sospensione delle attività inserite nel cartellone natalizio e un minuto di silenzio in occasione del primo consiglio comunale. Alunni e insegnanti dell’istituto comprensivo Beato Don Pino Puglisi osserveranno un minuto di silenzio in memoria dei giovani.

Foto: tratta…, da… www.blogsicilia.it!