Dalle 17.00 di ieri, una squadra composta dai vigili del fuoco del Comando provinciale di Messina è stata impegnata, in località Paradiso per l’estinzione di un’incendio sviluppatosi all’interno di locali già adibiti ad albergo (quelli dell’ex Hotel Paradis) ed attualmente non utilizzati

LA PRIMA PARTENZA, ARTICOLATA DA UN'AUTOPOMPA SERBATOIO (APS) E UN'AUTOBOTTE, È STATA INVIATA DALLA SEDE CENTRALE DI VIA SALANDRA PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA

272

Dalle 17.00 di ieri, una squadra composta dai vigili del fuoco del Comando provinciale di Messina è stata impegnata, in località Paradiso per l’estinzione di un’incendio sviluppatosi all’interno di locali già adibiti ad albergo (quelli dell’ex Hotel Paradis) ed attualmente non utilizzati.

La prima partenza, articolata da un’autopompa serbatoio (Aps) e un’autobotte, è stata inviata dalla sede centrale di via Salandra per fronteggiare l’emergenza. Sul luogo dell’incidente, i pompieri hanno immediatamente lavorato per spegnere le fiamme (propagatesi in un locale di circa 30 mq), le cui cause sono attualmente oggetto di indagini in corso.

Il personale operante nel luogo, ha prestato una particolare attenzione alla bonifica e alla messa in sicurezza dei locali interessati dal rogo. Contestualmente, sul posto sono intervenuti i membri dell’Arma dei Carabinieri, impegnati negli adempimenti di competenza e a supporto delle operazioni di soccorso.