Dopo quasi 14 ore di scrutinio, si è conclusa la competizione elettorale (per eleggere il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Architetti di Messina)… collegata alle consultazioni che si sono tenute giovedì scorso presso la sede municipale

IL PIU' VOTATO, E' STATO IL PRESIDENTE USCENTE GIUSEPPE (DETTO PINO) FALZEA

381

Dopo quasi 14 ore di scrutinio, si è conclusa la competizione elettorale (per eleggere il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Architetti di Messina)… collegata alle consultazioni che si sono tenute giovedì scorso presso la sede municipale. A risultare il più votato, è stato il presidente uscente Giuseppe (detto Pino) Falzea che ha beneficiato di 483 voti schierando sul campo una squadra composta da 9 consiglieri su 15.

Dopo l’insediamento degli eletti, i rappresentanti, procederanno con l’elezione del nuovo responsabile che presiederà il sodalizio di professionisti.

Della lista “Architetti x Me” (candidato presidente Pino Falzea), faranno parte del nuovo Consiglio:

  • Pino Falzea;
  • Bruno Di Sarcina;
  • Lucia Alonci;
  • Gaetano Montalto;
  • Clara Stella Vicani Aversa;
  • Massimo De Francesco;
  • Andrea Taranto;
  • Teresa Altamore;
  • Martina Polimeni (junior).

Della lista “Insieme per un ordine diverso” (candidato presidente Giovanni Lazzari), faranno parte del nuovo Consiglio:

  • Giovanni Lazzari;
  • Gaetano Scarcella;
  • Dario La Fauci;
  • Pino De Domenico;
  • Antonello Longo;
  • Walter Pidalà.

Ecco… tutti gli esiti completi.