Testo…, tratto da… www.ansa.it/sicilia!
Due donne sono state trovate morte in abitazioni diverse di Naro (Agrigento): la prima, Maria Rus, 54 anni, in cortile Avenia, sarebbe morta in seguito ad un incendio della residenza ed è carbonizzata.
L’altra, Delia Zarniscu, 58 anni, in via Da Vinci, è stata trovata cadavere in un lago di sangue. Il sostituto procuratore Elettra Consoli e il procuratore aggiunto Salvatore Vella, nella caserma dei carabinieri di Naro (Agrigento) stanno ascoltando più persone per cercare di ricostruire cosa sia effettivamente accaduto in via Vinci e in cortile Avenia dove, che distano circa 150 metri l’una dall’altra, sono stati ritrovati i corpi di Delia Zarniscu, e Maria Rus, entrambe romene. La Procura di Agrigento sta indagando per duplice omicidio. A Naro è presente anche il comandante provinciale dei carabinieri di Agrigento Nicola De Tullio.
Da Messina stanno arrivando i carabinieri del Ris per i rilievi: al lavoro, da poco prima dell’alba, ci sono i carabinieri della stazione cittadina e quelli della compagnia di Licata.