“È decollato pochi minuti fa, da Teheran, l’aereo che riporta a casa la giornalista Cecilia Sala: Grazie a un intenso lavoro sui canali diplomatici e di intelligence, la nostra connazionale è stata rilasciata dalle autorità iraniane e sta rientrando in Italia”

LO SI LEGGE, IN UNA NOTA ODIERNA DIFFUSA DAI RESPONSABILI DELLA 'PRESIDENZA DEL CONSIGLIO' DELL'ITALIA CON SEDE A ROMA IN PIAZZA COLONNA

56

“È decollato pochi minuti fa, da Teheran, l’aereo che riporta a casa la giornalista Cecilia Sala: Grazie a un intenso lavoro sui canali diplomatici e di intelligence, la nostra connazionale è stata rilasciata dalle autorità iraniane e sta rientrando in Italia”. Lo si legge, in una nota odierna diffusa dai responsabili della ‘Presidenza del Consiglio’ dell’Italia con Sede a Roma in piazza Colonna.

Così prosegue il testo diffuso: “il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, esprime gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile il ritorno di Cecilia, permettendole di riabbracciare i suoi familiari e colleghi. Il Presidente ha informato personalmente i genitori della giornalista nel corso di una telefonata avvenuta pochi minuti fa”.