E’ morta mentre stava nuotando nel palermitano: Daniela Lombardo 52 anni è deceduta per un malore… l’intervento dei militari della Capitaneria di Porto e i sanitari del 118 nulla hanno potuto per salvarla

L’INCIDENTE MENTRE NUOTAVA NEL MARE DI POLLINA, A POCHI METRI DALLA PROPRIA CASA, NEL GIORNO NEL SUO 52° COMPLEANNO

284

E’ morta mentre stava nuotando nel palermitano: Daniela Lombardo 52 anni è deceduta per un malore… l’intervento dei militari della Capitaneria di Porto e i sanitari del 118 nulla hanno potuto per salvarla. L’incidente mentre nuotava nel mare di Pollina, a pochi metri dalla propria casa, nel giorno nel suo 52° compleanno.

Laureata in Economia alla Bocconi, con una formidabile carriera nel mondo della Finanza a Parigi, dove risiedeva da 23 anni, colta e brillantissima, negli ultimi anni aveva profondamente sofferto per la perdita dei genitori Mario e Salva a causa della sua sensibilità fuori dal comune.