“E niente da fare, Selvaggia Lucarelli insiste e continua a volermi far passare per delinquente agli occhi di chi la segue: Continua infatti a pubblicare nel suo canale social ‘stories’ contro il sottoscritto riportando condanne, dove addirittura sono stato poi assolto”. Lo ha sottolineato in un Post pubblicato oggi 24 maggio 2024 sulla sua omonima Pagina Facebook… ‘Enrico Rizzi Official’ il leader animalista trapanese candidato alle Elezioni Europee dell’8 e del 9 giugno nella ‘Lista’ ‘Libertà’ promossa dal sindaco di Taormina Cateno De Luca… ideatore del ‘Movimento Sud chiama Nord’!
Rizzi ha aggiunto: “ma non solo, pubblica anche un articolo vecchio di un giornale messinese che mi accusava di ‘truffa’. Cara Selvaggia, lo sai che il direttore di quel giornale a seguito di mia azione legale è stato condannato dal tribunale di Messina proprio lo scorso 13 dicembre per aver scritto menzogne sul mio conto?”!
Ha concluso Rizzi: “evidentemente no, ma stai tranquilla che te lo spiegheranno i miei avvocati in tribunale quando ci vedremo. Così ti spiegherò anche che il sottoscritto non è mai stato condannato, né denunciato per ‘truffa’. Una giornalista che infama un cittadino perbene in questo modo dovrebbe provare solo vergogna. Tanta vergogna”!