È stata trovata senza vita Vincenza Saracino, la donna di 50 di cui si erano perse le tracce da martedì 2 luglio a Preganziol, in provincia di Treviso, quando le telecamere di videosorveglianza l’avevano ripresa alle 17.30 mentre si apprestava a fare la spesa al supermercato vicino casa

LA DONNA - A BORDO DI UNA CITY BIKE ELETTRICA DI COLORE AZZURRO CON CESTINO E PORTAPACCHI DI COLORE NERO - DA QUEL MOMENTO NON AVEVA PIÙ DATO NOTIZIE DI SÉ, PRATICAMENTE SPARITA NEL NULLA

67

Testo…, tratto da… www.rainews.it!

È stata trovata senza vita Vincenza Saracino, la donna di 50 di cui si erano perse le tracce da martedì 2 luglio a Preganziol, in provincia di Treviso, quando le telecamere di videosorveglianza l’avevano ripresa alle 17.30 mentre si apprestava a fare la spesa al supermercato vicino casa.

La donna – a bordo di una City Bike elettrica di colore azzurro con cestino e portapacchi di colore nero – da quel momento non aveva più dato notizie di sé, praticamente sparita nel nulla. A dare l’allarme il marito, preoccupato perché non la sentiva da ore.

Il corpo è stato ritrovato dai Carabinieri nel corso delle ricerche in un casale abbandonato non distante dall’abitazione della donna dove viveva con la figlia e il marito. Ma non si esclude che potrebbe essere stato trascinato lì in un secondo momento per depistare le indagini e l’omicidio commesso in un altro luogo. Da un primo esame sul collo della vittima sono state rinvenute delle ferite al collo provocate verosimilmente da una lama. Sarà l’autopsia a stabilire la causa della morte.

Accanto al cadavere non sono stati ritrovati gli effetti personali di Vincenza Saracino. Ciò farebbe ipotizzare un omicidio maturato nel corso di una rapina, ma gli investigatori non escludono alcuna pista. Saranno passati al setaccio dagli inquirenti altri filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona e i tabulati telefonici dello smartphone della 50enne.