Ecco la diretta mattutina, pubblicata ieri 20 marzo 2024 sul proprio Profilo Facebook, dalla mamma Brindisina ma residente in Provincia di Como… ‘Sara De Ceglia (Joey)’, attiva in tutta Italia nella tutela dei minori strappati illegalmente alle famiglie d’origine [Video]

HA RIFERITO LA DE CEGLIA: "OGGI (MERCOLEDÌ NDR) FACCIO UNA BELLA DIRETTA... PERCHÉ DEVO SPIEGARVI LE MERDATE CHE ARRIVANO DAL TERZO SETTORE... QUELLE A CUI I GENITORI SI ASSOGGETTANO, SOGGIOGATI DA ALCUNE ASSOCIAZIONI DI CUI L’UNICO INTERESSE È LA CELEBRITÀ"

403

Ecco la diretta mattutina, pubblicata ieri 20 marzo 2024 sul proprio Profilo Facebook, dalla mamma Brindisina ma residente in Provincia di Como… ‘Sara De Ceglia (Joey)’, attiva in tutta Italia nella tutela dei minori strappati illegalmente alle famiglie d’origine!

Ha riferito la De Ceglia: “oggi (mercoledì ndr) faccio una bella diretta… perché devo spiegarvi le merdate che arrivano dal terzo settore… quelle a cui i genitori si assoggettano, soggiogati da alcune associazioni di cui l’unico interesse è la celebrità”.

La De Ceglia ha concluso: “vi racconterò l’ultimo tentativo disperato di farmi fuori, vi racconterò quanto degrado c’è e cosa mi è stato chiesto di fare. Questa spero che sia per voi la spiegazione al fatto che il sistema che si nutre del mercimonio sui nostri figli può ritenersi tutelato. Avete giocato la vostra ultima carta e lo avete fatto nel modo sbagliato”.

Accetta i cookies di YouTube per vedere questo video. Avrai così accesso a questo servizio offerto da terze parti.

YouTube privacy policy

Se accetti, la tua scelta sarà salvata e la pagina verrà aggiornata.