Francesca Fialdini conduce, domenica 2 marzo alle 17.20 su Rai1, un nuovo appuntamento con “Da noi… a Ruota Libera”: in studio, ci sarà Giancarlo Magalli, grande protagonista del mondo dello spettacolo, in sessant’anni di carriera in tv ha condotto programmi che hanno fatto la storia del piccolo schermo

DA NOI… A RUOTA LIBERA”…, È UNA TRASMISSIONE REALIZZATA DAI RESPONSABILI DELLA DIREZIONE INTRATTENIMENTO DAY TIME IN COLLABORAZIONE CON ENDEMOL SHINE ITALY

58

Francesca Fialdini conduce, domenica 2 marzo alle 17.20 su Rai1, un nuovo appuntamento con “Da noi… a Ruota Libera”: in studio, ci sarà Giancarlo Magalli, grande protagonista del mondo dello spettacolo, in sessant’anni di carriera in tv ha condotto programmi che hanno fatto la storia del piccolo schermo.

Spazio poi, a questi ospiti:

  • Monica Leofreddi, conduttrice di numerosi programmi, si racconterà tra carriera e vita privata;
  • i ‘Neri per caso’, il gruppo, nato negli anni ’90, famoso per i brani a cappella, è tornato quest’anno al Festival di Sanremo (che avevano vinto tra le Nuove proposte nel 1995 con il brano “Le ragazze”) nella serata delle cover per accompagnare Massimo Ranieri;
  • infine, Simone Lunghi, un istruttore di canoa conosciuto come l’Angelo dei Navigli, grazie alla sua missione: da dieci anni, infatti, si dedica alla pulizia dei Navigli di Milano estraendo i rifiuti dalle acque, coinvolgendo anche altri volontari tra bambini e adulti.

In ogni puntata del programma, Francesca Fialdini racconta la vita artistica e privata di personaggi celebri e non che hanno saputo imprimere un “giro di Ruota” originale e positivo alla propria vita e a quella degli altri compiendo scelte coraggiose e anticonvenzionali.

“Da noi… a Ruota Libera”…, è una trasmissione realizzata dai responsabili della Direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy.