Giovanni Aloisi, dipendente di Poste Italiane nel ramo della consulenza ai cittadini, è il nuovo segretario generale della Slp Cisl Messina

È STATO ELETTO NEL CORSO DEL DIRETTIVO PROVINCIALE CHE SI È TENUTO QUESTO POMERIGGIO ALLA PRESENZA DEL SEGRETARIO GENERALE DELLA CISL MESSINA, ANTONINO ALIBRANDI E DEL SEGRETARIO GENERALE SLP CISL SICILIA MAURIZIO AFFATICATO E DURANTE IL QUALE È STATA TRACCIATA LA LINEA POLITICA DELL'AZIONE FUTURA DEL SINDACATO DEI POSTALI

205

Giovanni Aloisi, dipendente di Poste Italiane nel ramo della consulenza ai cittadini, è il nuovo segretario generale della Slp Cisl Messina.

È stato eletto nel corso del direttivo provinciale che si è tenuto questo pomeriggio alla presenza del segretario generale della Cisl Messina, Antonino Alibrandi e del segretario generale Slp Cisl Sicilia Maurizio Affaticato e durante il quale è stata tracciata la linea politica dell’azione futura del sindacato dei postali.

«C’è tanto lavoro da fare – ha detto il neo segretario – ma abbiamo tanta voglia. Siamo convinti che servano organizzazione e competenza per diventare una grande squadra, elementi che porteremo nella nostra valigia sindacale».