Gli Agenti del Commissariato di Taormina hanno individuato e denunciato alla Procura dei Minori di Messina… quattro adolescenti, di età compresa tra i 15 e i 16 anni, residenti nel comprensorio del luogo descritto

I SOGGETTI INDICATI, SONO INDIZIATI DI ESSERE I RESPONSABILI DI UN DANNEGGIAMENTO AVVENUTO NEI GIORNI SCORSI, QUANDO DOPO ESSERSI INTRODOTTI IN SERATA ALL'INTERNO DELLA VILLA COMUNALE DENOMINATA... “PARCO DUCA DI CESARO'”... DISTRUGGEVANO ATTREZZATURE PER LA MANUTENZIONE DEL VERDE

419
  • Gli Agenti del Commissariato di Taormina hanno individuato e denunciato alla Procura dei Minori di Messina… quattro adolescenti, di età compresa tra i 15 e i 16 anni, residenti nel comprensorio del luogo descritto.

Gli autori del gesto
I soggetti indicati, sono indiziati di esser responsabili del danneggiamento aggravato di veicoli e attrezzature per la manutenzione del verde, avvenuto giorni fa all’interno della villa comunale di Taormina “Parco Duca di Cesarò”.

Il fatto accaduto
I giovani introdottisi, in tarda serata, all’interno del parco saltando il muro di cinta, forzavano la porta del capanno del custode e appropriatisi delle chiavi di alcuni mezzi meccanici, li danneggiavano e vandalizzavano, causando un ingente danno economico.