Gli agenti della Polizia Locale di Roma nelle ore scorse…, hanno soccorso una sedicenne che ha loro dichiarato di essere stata abbandonata dalla madre sul Grande Raccordo Anulare (GRA) a causa di un’insufficienza in latino, un 5

MALGRADO NELLE ALTRE MATERIE LA GIOVANE AVESSE VOTI ECCELLENTI, AL CULMINE DI UNA DISCUSSIONE AVVENUTA IN AUTO, LA MAMMA AVREBBE DECISO DI PUNIRLA LASCIANDOLA SUL BORDO

134

Gli agenti della Polizia Locale di Roma nelle ore scorse…, hanno soccorso una sedicenne che ha loro dichiarato di essere stata abbandonata dalla madre sul Grande Raccordo Anulare (GRA) a causa di un’insufficienza in latino, un 5.

Malgrado nelle altre materie la giovane avesse voti eccellenti, al culmine di una discussione avvenuta in auto, la mamma avrebbe deciso di punirla lasciandola sul bordo. La ragazza è stata trovata in stato di shock all’altezza della Galleria Appia e portata in sicurezza dagli agenti presso gli uffici di Ponte di Nona. All’arrivo della madre al comando di Polizia, la ragazza avrebbe ritrattato, affermando di essersi inventata tutto per dispetto. Nonostante ciò, la madre, una quarantenne, è stata comunque denunciata per maltrattamento di minore.

L’incidente è stato riportato dal Sindacato Unitario Lavoratori Polizia Locale (SIULP), che ha sottolineato il grave rischio corso dalla ragazza. Ora, le autorità dovranno fare luce sulla vicenda per accertare i fatti.

Foto: tratta…, da… www.gazzettadelsud.it!