“Grazie: ‘il primo pensiero di questa mattina è per voi Staff tutto del Cirs'”

LO HA SCRITTO IN UN POST PUBBLICATO OGGI 30 GIUGNO 2024 SULLA PAGINA FACEBOOK DELL'ENTE DI SOLIDARIETÀ SOCIALE CHE PRESIEDE LA PRESIDENTE..., MARIA CELESTE CELI DI MESSINA RIFERENDOSI ALLA MANIFESTAZIONE DI CHIUSURA DEL PREMIO ADOLFO CELI

66

“Grazie: ‘il primo pensiero di questa mattina è per voi Staff tutto del Cirs'”. Lo ha scritto in un Post pubblicato oggi 30 giugno 2024 sulla Pagina Facebook dell’Ente di solidarietà sociale che presiede la presidente…, Maria Celeste Celi di Messina riferendosi alla manifestazione di chiusura del Premio Adolfo Celi.

Ha aggiunto la Celi: “il successo di questi tre giorni, è dovuto a voi tutti… lavoro di squadra, spirito di servizio, presenza costante e continua anche quando non richiesta. Solo la forte unione e l’amore per le ragazze e la Casa Famiglia puo’ realizzare ‘miracoli’ che in altri contesti richiedono professionalità specifiche e ingenti fondi”!

La Celi ha proseguito: “essere Famiglia tutte e TUTTI e con serenità preoccuparsi di alleviare fatiche e preoccupazioni. La mia personale gratitudine per avervi sentite ‘Vicine e Vicini. L’orgoglio del Cirs Casa Famiglia Messina per avere un team in grado di competere e misurarsi con coraggio e competenza”!

Ha concluso la Celi: “bravissimi… Christian Bisceglia, Cesira Celi, Marika Micalizzi, Maurizia Longo, Gianfraco Penna, Simona Di Bella, Valeria Villari, Patrizia Raciti, Aurora Arena, Denise Grezzo, Cinzia Fresina, Vittoria De Pietro, Dora Simona Tripodi, Barbara Parisatti”!