Ha ucciso il fratello a coltellate e lo ha decapitato per poi lanciare la testa dal balcone di casa: un uomo di 59 anni nella tarda serata di mercoledì ha chiamato i carabinieri per denunciare i e raccontare il macabro gesto, mentre alcuni vicini avevano già assistito al gesto folle in via Piano a Pannarano, in provincia di Benevento

UN RACCONTO CHE SEMBRAVA INVEROSIMILE MA CHE È RISULTATO DEL TUTTO REALE QUANDO I MILITARI SONO GIUNTI SUL POSTO E HANNO TROVATO IL CORPO SENZA VITA DI UN 65ENNE, ATTINTO DA NUMEROSE COLTELLATE E DECAPITATO

97

Ha ucciso il fratello a coltellate e lo ha decapitato per poi lanciare la testa dal balcone di casa: un uomo di 59 anni nella tarda serata di mercoledì ha chiamato i carabinieri per denunciare i e raccontare il macabro gesto, mentre alcuni vicini avevano già assistito al gesto folle in via Piano a Pannarano, in provincia di Benevento.

Un racconto che sembrava inverosimile ma che è risultato del tutto reale quando i militari sono giunti sul posto e hanno trovato il corpo senza vita di un 65enne, attinto da numerose coltellate e decapitato. Il 59enne si è consegnato senza fare resistenza.

L’omicida è stato interrogato per tutta la notte, prima di essere trasferito nel carcere di Benevento. I carabinieri stanno interrogando parenti e conoscenti dei due fratelli che abitavano insieme nella casa di famiglia di via Piano. Si indaga per ricostruire il movente del delitto.