“Ho preso tanti schiaffi da uomini e donne ingrati che oggi si gustano la poltrona a mie spese dopo aver tradito gli elettori…: Non mi deprimo ma rilancio… la militanza a punti sta prendendo forma e sarà l’innovativo strumento di Sud chiama Nord che eliminerà i parasacchi ed i traditori di professione”

LO HA EVIDENZIATO IN UN POST PUBBLICATO OGGI 05 NOVEMBRE 2024 SULLE SUE OMONIME PAGINE FACEBOOK..., 'CATENO DE LUCA' IL SINDACO DI TAORMINA, GIÀ CON QUESTO RUOLO IN PASSATO A FIUMEDINISI, SANTA TERESA DI RIVA E MESSINA, ATTUALE DEPUTATO DELL'ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA A PALERMO E LEADER DEL 'MOVIMENTO SUD CHIAMA NORD'

155

“Ho preso tanti schiaffi da uomini e donne ingrati che oggi si gustano la poltrona a mie spese dopo aver tradito gli elettori…: Non mi deprimo ma rilancio… la militanza a punti sta prendendo forma e sarà l’innovativo strumento di Sud chiama Nord che eliminerà i parasacchi ed i traditori di professione”! Lo ha evidenziato in un Post pubblicato oggi 05 novembre 2024 sulle sue omonime Pagine Facebook…, ‘Cateno De Luca’ il sindaco di Taormina, già con questo ruolo in passato a Fiumedinisi, Santa Teresa di Riva e Messina, attuale deputato dell’Assemblea regionale siciliana a Palermo e leader del ‘Movimento Sud chiama Nord’!

Ha aggiunto De Luca: “questa mattina sono passato a Palazzo Zanca a fare gli auguri a Nino Carreri per il nuovo incarico che ricoprirà nella giunta del sindaco Basile, e a ringraziare l’assessore uscente Pietro Currò per l’impegno e la serietà con cui ha sempre svolto il suo ruolo”.

De Luca ha concluso: “Pietro è una persona onesta e perbene, che con il suo lavoro ha contribuito alla crescita della città di Messina e con il quale Sud chiama Nord continuerà a collaborare guardando agli obiettivi che ci attendono. Auguro a Nino Carreri, coordinatore comunale di Sud chiama Nord, un buon lavoro! Sono sicuro che saprà dare un contributo prezioso e significativo alla squadra di governo di Federico Basile sindaco di Messina”.

“#CatenoDeLuca #SudChiamaNord #messina”!