I carabinieri della stazione di Napola a Trapani, hanno arrestato per furto ed evasione un pregiudicato di 25 anni

I MAGISTRATI DEL LOCALE TRIBUNALE, HANNO EMESSO NEI SUOI CONFRONTI UN ORDINE DI CARCERAZIONE

359

I carabinieri della stazione di Napola a Trapani, hanno arrestato per furto ed evasione un pregiudicato di 25 anni. I magistrati del locale tribunale, hanno emesso nei suoi confronti un ordine di carcerazione perché deve ancora scontare una pena di 2 anni.

Il 25enne dalla fine dello scorso anno si sarebbe reso protagonista di una serie di reati. A seguito dei quali l’autorità giudiziaria ha emesso la misura cautelare che oltretutto il giovane avrebbe violato più volte i domiciliari e non basta.

Il tribunale ha ordinato per il pregiudicato i domiciliari. E dopo questa misura cautelare i carabinieri hanno nuovamente arrestato il 25enne per violenza, minaccia, oltraggio a pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento.

Si era scagliato, con calci e pugni contro i carabinieri intervenuti dopo che lo stesso aveva danneggiato il braccialetto elettronico.

Di nuovo a delinquere
La pena di 2 anni di reclusione, notificata adesso all’indagato, fa riferimento a un furto commesso a San Vito Lo Capo nel 2017 e alcune evasioni sempre nello stesso periodo. Il 25enne trasferito nel carcere Pietro Cerulli di Trapani.