I carabinieri della stazione di Randazzo hanno operato in collaborazione con i colleghi del nucleo ispettorato del lavoro di Catania: con loro anche personale dell’agenzia delle dogane e dei Monopoli

NELLE ORE SCORSE..., INSIEME HANNO EFFETTUATO UNO SPECIFICO SERVIZIO MIRATO ALLA VERIFICA DELLA CONFORMITÀ DEGLI APPARECCHI DESTINATI A QUALUNQUE FORMA DI GIOCO, ANCHE DI NATURA PROMOZIONALE

407

La migliore replica Seamaster da uomo di fascia alta del Regno Unito a prezzi convenienti può essere trovata su swissmade.sr.

La replica ufficiale AAA Breitling UK vende a un prezzo basso. Puoi trovare orologi falsi di qualità qui.watchesuk.sr offre i migliori orologi falsi Breitling negli Stati Uniti sia per uomini che per donne.

 

I carabinieri della stazione di Randazzo hanno operato in collaborazione con i colleghi del nucleo ispettorato del lavoro di Catania: con loro anche personale dell’agenzia delle dogane e dei Monopoli. Insieme hanno effettuato uno specifico servizio mirato alla verifica della conformità degli apparecchi destinati a qualunque forma di gioco, anche di natura promozionale.

Collegamenti a siti non autorizzati
L’attività ispettiva ha riguardato un circolo privato a Randazzo, in provincia di Catania. La gestione è risultata in cappo da un 26enne di Bronte. I militari hanno sequestrato 7 personal computer collegati a siti di gioco on line senza le prescritte autorizzazioni.

Pesanti sanzioni
Sempre nell’ambito della stessa attività ispettiva, sono state inoltre accertate diverse violazioni alle norme del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza. Violazioni che hanno comportato, nei confronti del gestore del club, importanti sanzioni. Nello specifico i verbali elevati sono stati pari a 70 mila euro. “L’attività ispettiva . si sottolinea in un comunicato del comando provinciale dei carabinieri di Catania – si inquadra nell’alveo dello stretto legame tra l’arma dei carabinieri e l’agenzia dogane e Monopoli nella lotta alla ludopatia, attraverso il contrasto al gioco illegale”.