I carabinieri della Tenenza di Floridia hanno arrestato un floridiano di 38 anni responsabile di maltrattamenti in famiglia ed estorsione nei confronti della moglie e della madre convivente

LE DONNE, STANCHE DELLE CONTINUE E REITERATE RICHIESTE DI DENARO E DELLE AGGRESSIONI FISICHE E VERBALI, HANNO DENUNCIATO TUTTO AI CARABINIERI CHE, AL TERMINE DELLE INDAGINI, HANNO RICHIESTO ALL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA L’EMISSIONE DI UN PROVVEDIMENTO RESTRITTIVO

343

I carabinieri della Tenenza di Floridia hanno arrestato un floridiano di 38 anni responsabile di maltrattamenti in famiglia ed estorsione nei confronti della moglie e della madre convivente.

La denuncia delle donne
Le donne, stanche delle continue e reiterate richieste di denaro e delle aggressioni fisiche e verbali, hanno denunciato tutto ai carabinieri che, al termine delle indagini, hanno richiesto all’Autorità giudiziaria l’emissione di un provvedimento restrittivo.

Uomo in carcere
I militari hanno così rintracciato l’uomo trasferendolo nel carcere di Cavadonna. “La tutela delle fasce deboli da sempre è tra la prioritaria linea d’azione dell’Arma dei Carabinieri” spiegano dal comando provinciale dei carabinieri.