La Polizia di Stato di Caltanissetta, nel corso dell’attività di prevenzione e repressione dei reati, nel territorio della Provincia, ha denunciato all’Autorità Giudiziaria 12 persone, eseguito 8 perquisizioni e sequestrato hashish.
Una 44enne è stata denunciata per furto, un 33enne per adescamento di minori. Due persone, un 44enne e un 22enne, sono state denunciate per atti persecutori; altre due, un 65enne e un 44enne, per maltrattamenti in famiglia. Un pregiudicati 28enne, sorvegliato speciale della pubblica sicurezza, è stato denunciato per violazione delle prescrizioni.
Altre quattro persone sono state denunciate all’Autorità giudiziaria: un 47enne per danneggiamento, un 37enne per sostituzione di persona, un 61enne per minaccia e un 39enne per violazione dell’ordine del questore di lasciare il territorio dello Stato.
Un 30enne, infine, è stato trovato in possesso di hashish e segnalato per uso personale di stupefacenti. Nel corso dell’attività di Polizia Giudiziaria sono state eseguite 8 perquisizioni personali.