I poliziotti della squadra mobile ieri hanno tratto in arresto un quarantenne in esecuzione di provvedimento di esecuzione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, emesso dai magistrati della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Caltanissetta – Ufficio Esecuzioni Penali

QUANTO SI EVIDENZIA..., POICHÉ IL SOGGETTO MENZIONATO È STATO CONDANNATO ALLA PENA DI SEI MESI DI RECLUSIONE PER IL REATO DI FURTO AGGRAVATO

397

I poliziotti della squadra mobile ieri hanno tratto in arresto un quarantenne in esecuzione di provvedimento di esecuzione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, emesso dai magistrati della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Caltanissetta – Ufficio Esecuzioni Penali.

Quanto si evidenzia…, poiché il soggetto menzionato è stato condannato alla pena di sei mesi di reclusione per il reato di furto aggravato.