“Ieri a #Messina grazie a Ninni Petrella Responsabile del nostro Istituto in #Sicilia e nuovo coordinatore nazionale dei territori, abbiamo ricordato e onorato a dovere Antonio #Martino e il suo mentore Milton #Friedman”

LO HANNO SCRITTO OGGI 20 MAGGIO 2023, SULLA LORO OMONIMA PAGINA FACEBOOK, I RESPONSABILI DI QUESTO SODALIZIO ECONOMICO

378

“Ieri a #Messina grazie a Ninni Petrella Responsabile del nostro Istituto in #Sicilia e nuovo coordinatore nazionale dei territori, abbiamo ricordato e onorato a dovere Antonio #Martino e il suo mentore Milton #Friedman”. Lo hanno scritto oggi 20 maggio 2023, sulla loro omonima Pagina Facebook, i responsabili di questo sodalizio economico.

Così prosegue il testo diffuso: “proprio nell’Università del Prof. Antonio Martino, di cui il padre Gaetano fu rettore per oltre 10 anni, abbiamo sintetizzato il loro pensiero e ricordato l’amore del nostro scomparso Presidente per la sua Sicilia. Un momento toccante in particolare perché tutti i relatori intervenuti, che ringrazio, hanno potuto ricordare anche l’Uomo oltre che il politico e l’accademico, vista l’amicizia o la conoscenza personale dello stesso”.

In conclusione nella nota si evidenzia: “infine abbiamo presentato il libro -La parola a Friedman- (ed. Mimesis) curato dall’Avv. Giovannetti. Ringraziamo ancora una volta di cuore le Autorità intervenute, Ninni e tutti i nuovi Amici impegnati per il nostro Istituto sul territorio siciliano, oltre che l’Università per la splendida ospitalità. A presto Sicilia”!