“In Nome del Popolo Italiano…, presso il Tribunale di Napoli – Udienza 7 giugno 2023 – ore 11.00 – piazza E. Cenni 1… ‘Che la Legge venga applicata – Che la Verità emerga’”: “Francesco Carbone arresta magistrati di Salerno, il Processo è iniziato”

SERVONO 20.000 ITALIANI PER RISTABILIRE LEGALITA’ E GIUSTIZIA: SULLE ORME DI GIOVANNI FALCONE E PAOLO BORSELLINO, L'ASSOCIAZIONE GOVERNO DEL POPOLO APS, PRESIDENTE FRANCESCO CARBONE, UNITAMENTE AL DR. ANTONIO SAVINO, PRESIDENTE UNAC (UNIONE NAZIONALE ARMA CARABINIERI) DA ANNI IMPEGNATI AD INDAGARE E DENUNCIARE CHI OPERA ILLEGALMENTE INVITANO A PARTECIPARE IN MASSA ALL'UDIENZA

613

“In Nome del Popolo Italiano…, presso il Tribunale di Napoli – Udienza 7 giugno 2023 – ore 11.00 – piazza E. Cenni 1… ‘Che la Legge venga applicata – Che la Verità emerga’”: “Francesco Carbone arresta magistrati di Salerno, il Processo è iniziato”.

Sulle orme di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, l’Associazione Governo Del Popolo APS, Presidente Francesco Carbone, unitamente al Dr. Antonio Savino, Presidente UNAC (Unione Nazionale Arma Carabinieri) da anni impegnati ad indagare e denunciare chi opera illegalmente Invitano a partecipare in massa all’Udienza.

I giornalisti che intendono presenziare in aula, devono chiamare F. Carbone al n. 3277858538 o al 3501083660 per avere i riferimenti del procedimento e poter fare richiesta al Tribunale. Francesco Carbone, Presidente dell’Associazione Governo del Popolo APS, potrà dimostrare tutti gli illeciti della frode processuale iniziata a Salerno il 23 febbraio 2021 con l’arresto in flagranza di reato del giudice Cesarina Ansalone, del p.m. Penna e sodali, in base all’art. 383 del c.p.p., ma poi dolosamente tramutato in un sequestro di persona ai danni dello stesso Carbone.

SONO PIU’ DI 300.000 OGNI ANNO LE DENUNCE SABOTATE A MOD. 45
Dal 1989, a seguito della riforma Vassalli e con semplice circolare ministeriale, veniva introdotto (con la scusa di “snellire” le pratiche) il registro a mod. 45. In esso dovrebbero essere protocollati solo fatti non costituenti notizie di reato, come per esempio lo smarrimento della carta d’identità. Per Legge, tutti i reati penali nominativi e con prove documentate, devono obbligatoriamente essere registrati a mod. 21 e seguire il giusto iter (indagine, processo e punizione del colpevole). In realtà, da oltre 30 anni, Pubblici Ministero e Giudici provano costantemente a sabotare non solo le denunce tramite l’abuso del mod. 45, ma anche i processi penali.