“In questi ultimi giorni sto ricevendo centinaia di messaggi e segnalazioni riguardo questa signora, sono certo però che si stia facendo un po’ di confusione”

A SCRIVERLO OGGI 03 APRILE 2023 SULLA SUA PAGINA FACEBOOK, È STATO MAURIZIO LOMBARDI LEONARDI (RESPONSABILE DIPARTIMENTO NAZIONALE TUTELA E BENESSERE DEGLI ANIMALI RINASCIMENTO VITTORIO SGARBI - PRESIDENTE ASSOCIAZIONE FONDAZIONE JIGEN) IN RELAZIONE A NORMA AUTIERO, UNA PERSONA CHE A ROMA È NOTA COME LA SERIAL KILLER DEI GATTI

3183

“In questi ultimi giorni sto ricevendo centinaia di messaggi e segnalazioni riguardo questa signora, sono certo però che si stia facendo un po’ di confusione”. A scriverlo oggi 03 aprile 2023 sulla sua Pagina Facebook, è stato Maurizio Lombardi Leonardi (Responsabile Dipartimento Nazionale Tutela e Benessere Degli Animali Rinascimento Vittorio Sgarbi – Presidente Associazione Fondazione Jigen) in relazione a Norma Autiero, una persona che a Roma è nota come la serial killer dei gatti.

Così ha proseguito Lombardi Leonardi: “mi arrivano telefonate di avvistamento contemporaneamente in luoghi diametralmente opposti, a meno che Norma Autiero non sia dotata del dono dell’ubiquità sicuramente ci troviamo di fronte a persone che magari non c’entrano nulla in questa vicenda. Le voci che mi giungono in queste ultime ore sono abbastanza allarmanti ma fondamentalmente non provate, si vocifera che abbia dei collaboratori che catturano gatti per suo conto, che abbia ancora catturato dei gatti e reclusi in una delle sue abitazioni, ma anche qui è tutto da dimostrare”.

Ha aggiunto Lombardi Leonardi: “allora considerando che sono parte attiva in questa brutta storia desidero che le segnalazioni che vengono inviate abbiano un minimo di riscontro. Norma Autiero è destinataria di un ordinanza a firma dell’ex Sindaca Virginia Raggi dove gli si impone il divieto di detenere animali di qualsiasi natura e specie, ed è proprio questo che deve essere chiaro. Ho seguito e sto seguendo questa vicenda in maniera istituzionale, desidero che Norma Autiero smetta di perseguitare queste povere creature e soprattutto che il suo stato di salute venga finalmente attenzionato da chi di dovere, cosa che fino adesso faccio fatica a credere che venga fatto. Chiunque sia in possesso di notizie o segnalazioni riscontrabili mi contatti 3200456015”!