“In via Gerobino Pilli si è creata una situazione inaccettabile: una montagna di rifiuti abbandonati che deturpa l’intero quartiere; vergogna per chi ha compiuto questo atto incivile”! Così hanno scritto ieri sulla loro omonima Pagina Facebook, i responsabili della Società Messinaservizi Bene Comune.
Il testo prosegue in tal modo:
- “la Polizia Municipale sta già eseguendo gli accertamenti necessari per identificare i responsabili, utilizzando anche le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in zona”;
- “ricordiamo che abbandonare i rifiuti è un reato penale. Chiunque sia testimone di tali azioni ha il dovere morale di denunciarle immediatamente alle autorità. Non c’è più spazio per l’inciviltà…, la tolleranza per questi comportamenti è zero”.
“#Messinaservizi #Messina”!