La furia del maltempo si è abbattuta questa mattina su Reggio Calabria, dove si è registrata una tragedia: sul viale Aldo Moro nei pressi di via San Giuseppe nella zona denominata Sbarre Inferiori… una persona è rimasta coinvolta nel crollo di un albero ed ha purtroppo perso la vita [Video]

LA VITTIMA È GIOVANNI PELLICANÒ, NOTO AVVOCATO DI 57 ANNI

368

La furia del maltempo si è abbattuta questa mattina su Reggio Calabria, dove si è registrata una tragedia: sul viale Aldo Moro nei pressi di via San Giuseppe nella zona denominata Sbarre Inferiori… una persona è rimasta coinvolta nel crollo di un albero ed ha purtroppo perso la vita. La vittima è Giovanni Pellicanò, noto avvocato di 57 anni.

Sul posto le forze dell’ordine…, tra cui: la Polizia di Stato ed i vigili del Fuoco, nonchè i sanitari del 118. Da quanto si apprende, il legale sarebbe stato colpito da un arbusto proprio mentre si trovava nella piazzetta vicino casa dove stava passeggiando con i suoi amati cani, come faceva ogni mattina. Purtroppo…, il colpo subito non ha lasciato scampo al cinquantasettenne che dunque è deceduto.