La giornalista di Rete4 Raffaella Regoli, in un filmato diffuso su Tik Tok lo scorso 30 novembre 2022, il giorno dell’Udienza tenutasi innanzi alla Corte Costituzionale a Roma (durante la quale i giudici costituzionali capeggiati dal presidente dottor Giuliano Amato avrebbero dovuto decidere come poi effettivamente è avvenuto se annullare o meno l’obbligo vaccinale legato al Covid-19 imposto dal Governo guidato dall’ex premier Mario Draghi), ha spiegato tutto quello quello che è accaduto dentro e fuori il Palazzo della Consulta [Video]

IL LUOGO E' FRONTISTANTE AL 'QUIRINALE' DOVE ALLOGGIA IL CAPO DELLO STATO ITALIANO, SERGIO MATTARELLA

975

La giornalista di Rete4 Raffaella Regoli, in un filmato diffuso su Tik Tok lo scorso 30 novembre 2022, il giorno dell’Udienza tenutasi innanzi alla Corte Costituzionale a Roma (durante la quale i giudici costituzionali capeggiati dal presidente dottor Giuliano Amato avrebbero dovuto decidere come poi effettivamente è avvenuto se annullare o meno l’obbligo vaccinale legato al Covid-19 imposto dal Governo guidato dall’ex premier Mario Draghi), ha spiegato tutto quello quello che è accaduto dentro e fuori il Palazzo della Consulta che si trova in una posizione frontistante al ‘Quirinale’ dove alloggia il Capo dello Stato italiano, Sergio Mattarella.

La Regoli, ha specificato: “che l’avvocato Mauro Sandri ha evidenziato agli ermellini come i dati sui morti, i dati sui contagi, i dati sugli effetti avversi sarebbero tutti sbagliati, sarebbero tutti farlocchi. Avete capito bene? Cioè, l’avvocato Sandri ha detto alla Corte che i Dpcm e i Decreti Legge sarebbero illegittimi perchè i dati sono sbagliati. Cioè ci ha rivelato, che i dati dell’Istat e i dati dell’Istituto Superiore della Sanità sono stati calcolati in modo sbagliato”.

Ha concluso la Regoli: “la costruzione che noi abbiamo avuto in questi due anni di Pandemia è sbagliata, sarebbe sbagliata. Tutto quello che i cittadini hanno subito…, le discriminazioni, il ‘Green Pass’, le sospensioni, l’apartheid, gli arresti domiciliari, perchè sono stati arresti domiciliari erano tutti basati su dati falsi”.

Nota di Redazione
Come si è saputo nella stessa giornata di mercoledì, i magistrati sedenti presso via del ‘Quirinale’ hanno rigettato i Ricorsi (patrocinati da una quarantina di avvocati nell’interesse dei loro assistiti… operatori sanitari, professori e over 50 no vax) ritenendoli inammissibili e parimenti non fondate le questioni poste da cinque uffici giudiziari.