La giornalista di Rete4 Raffaella Regoli, in un filmato diffuso su Tik Tok lo scorso 30 novembre 2022, il giorno dell’Udienza tenutasi innanzi alla Corte Costituzionale a Roma (durante la quale i giudici costituzionali capeggiati dal presidente dottor Giuliano Amato avrebbero dovuto decidere come poi effettivamente è avvenuto se annullare o meno l’obbligo vaccinale legato al Covid-19 imposto dal Governo guidato dall’ex premier Mario Draghi), ha spiegato tutto quello quello che è accaduto dentro e fuori il Palazzo della Consulta che si trova in una posizione frontistante al ‘Quirinale’ dove alloggia il Capo dello Stato italiano, Sergio Mattarella.
La Regoli, ha specificato: “che l’avvocato Mauro Sandri ha evidenziato agli ermellini come i dati sui morti, i dati sui contagi, i dati sugli effetti avversi sarebbero tutti sbagliati, sarebbero tutti farlocchi. Avete capito bene? Cioè, l’avvocato Sandri ha detto alla Corte che i Dpcm e i Decreti Legge sarebbero illegittimi perchè i dati sono sbagliati. Cioè ci ha rivelato, che i dati dell’Istat e i dati dell’Istituto Superiore della Sanità sono stati calcolati in modo sbagliato”.
Ha concluso la Regoli: “la costruzione che noi abbiamo avuto in questi due anni di Pandemia è sbagliata, sarebbe sbagliata. Tutto quello che i cittadini hanno subito…, le discriminazioni, il ‘Green Pass’, le sospensioni, l’apartheid, gli arresti domiciliari, perchè sono stati arresti domiciliari erano tutti basati su dati falsi”.
Nota di Redazione
Come si è saputo nella stessa giornata di mercoledì, i magistrati sedenti presso via del ‘Quirinale’ hanno rigettato i Ricorsi (patrocinati da una quarantina di avvocati nell’interesse dei loro assistiti… operatori sanitari, professori e over 50 no vax) ritenendoli inammissibili e parimenti non fondate le questioni poste da cinque uffici giudiziari.