“La morte di Gina Lollobrigida, amica del mio amato Lando, rinnova il mio dolore”. Lo ha scritto oggi 17 gennaio 2023 sul suo Profilo Facebook, la giornalista di Roma Francesca Della Valle già compagna dell’attore siciliano Buzzanca.
Ha aggiunto la Della Valle: “due mostri sacri del cinema e dell’arte italiana, morti disperati a causa di una legge che privava loro della libertà e quindi della scelta Lando è morto assassinato in un Hospice, disperatamente lucido e solo. In rete scopro ADS che, attraverso #landobuzzanca si pubblicizzano, anche loro sfoggiando perizie mediche da veggenti. Cari avvocati, sapete che è illegale? La Lollo è morta prigioniera in un -paese-, in teoria, civile”.
Ha terminato così la Della Valle: “l’avvocato Ingroia, vicino a -Labirinto 14 Luglio- ha lottato per liberarla ma è sopraggiunta la -fine- C’è un ADS dietro l’angolo per tutti, non dimenticatelo, italiani e noi lottiamo per tutti voi. Noi di #labirinto14luglio ci mettiamo la faccia, partendo dal mio/nostro dolore, ormai diventato una forza immensa. Ph con il Dott. Giuseppe Reale – giurista (Responsabile del gruppo giuridico e multi professionale di -Labirinto 14 Luglio-)”.