“La procura di Termini si è recata oggi (ieri – Nota di Redazione) presso l’hotel nel quale alloggia l’equipaggio del veliero affondato a Porticello, per interrogare il comandante Cutfield: Solitamente sono gli indagati che si recano in procura, ma si sa, questo è il caso delle stranezze, quindi tutto è possibile”

LO HA EVIDENZIATO IN UN POST PUBBLICATO IL 27 AGOSTO 2024 SULLA SUA OMONIMA PAGINA FACEBOOK, LA DOTTORESSA SONIA ALFANO, GIÀ EUROPARLAMENTARE DAL 2014 AL 2019 E CANDIDATA ALLE ELEZIONI EUROPEE DELL'8 E DEL 9 GIUGNO 2024 NELLA LISTA 'SIAMO EUROPEI - AZIONE'

136

“La procura di Termini si è recata oggi (ieri – Nota di Redazione) presso l’hotel nel quale alloggia l’equipaggio del veliero affondato a Porticello, per interrogare il comandante Cutfield: Solitamente sono gli indagati che si recano in procura, ma si sa, questo è il caso delle stranezze, quindi tutto è possibile”. Lo ha evidenziato in un Post pubblicato il 27 agosto 2024 sulla sua omonima Pagina Facebook, la dottoressa Sonia Alfano, già europarlamentare dal 2014 al 2019 e candidata alle Elezioni Europee dell’8 e del 9 giugno 2024 nella Lista ‘Siamo Europei – Azione’!

Ha aggiunto la Alfano: “eppure proprio poco fa le telecamere dei tg hanno ripreso Cutfield mentre passeggiava con il suo legale fuori dall’hotel, e tolta una piccola fasciatura al ginocchio, non sembrava impossibilitato a recarsi in procura. E nonostante gli sforzi della procura termitana, Cutfield si è avvalso della facoltà di non rispondere”.

La Alfano ha concluso: “e nel frattempo aspettiamo, senza premura e senza voler disturbare nessuno eh, che la proprietà della Bayesian presenti alle autorità competenti il piano di recupero del veliero che si trova a 50 mt di profondità e che ‘custodisce’ ben 18mila litri di carburante. Recupero che dovrà avvenire interamente a spese della famiglia Lynch.Speriamo che tra i tanti problemi che la famiglia Lynch deve affrontare, si ricordi anche di togliere questa bomba ad orologeria dal nostro mare”.