La Società Messinaservizi Bene Comune rende noto nell’attesa che venga ripristinata l’isola ecologica di Pistunina, attualmente chiusa per i danni subiti a causa di un incendio verificatosi nei giorni scorsi, per venire incontro alle esigenze dei cittadini ha attivato, ogni sabato dalle ore 7 alle 11.30, il servizio di conferimento tramite scarrabili

I MEZZI BASCULANTI SARANNO POSIZIONATI IN DIVERSE PIAZZE DEI VILLAGGI DELLA ZONA SUD DELLA CITTÀ, DOVE I CITTADINI POTRANNO CONFERIRE SUPPELLETTILI, INGOMBRANTI E RAE

405

La Società Messinaservizi Bene Comune rende noto nell’attesa che venga ripristinata l’isola ecologica di Pistunina, attualmente chiusa per i danni subiti a causa di un incendio verificatosi nei giorni scorsi, per venire incontro alle esigenze dei cittadini ha attivato, ogni sabato dalle ore 7 alle 11.30, il servizio di conferimento tramite scarrabili.

I mezzi basculanti saranno posizionati in diverse piazze dei villaggi della zona sud della città, dove i cittadini potranno conferire suppellettili, ingombranti e Rae. Per tutte le altre tipologie di rifiuti quali, abiti usati, toner stampanti o farmaci usati, rimangono attive le altre isole ecologiche del territorio urbano; mentre per i rifiuti relativi a sfalci di verde e potature i cittadini potranno recarsi nella sede della MSBC sita al villaggio UNRRA presso ex Decon. Per la prima settimana e quindi, sabato 22, il servizio sarà attivo in piazzetta nei pressi asilo comunale nel villaggio Cep e nella piazza di Fondo Fucile.

La Società avvisa altresì, che questo servizio temporaneo è attivo esclusivamente per le utenze domestiche e non per quelle commerciali, dunque qualsiasi mezzo che farà riferimento ad aziende o utenze commerciali verrà segnalato alla Polizia municipale per i provvedimenti del caso. Settimanalmente sarà cura della Messinaservizi comunicare le piazze dove sarà possibile usufruire del servizio con gli scarrabili.