La truffa dei bonus edilizi, ed il medico 72enne Antonino Barbera che proponeva ai pazienti contributi statali per lavori mai avviati [Video]

LA TRAMA DELL'OPERAZIONE DELLA GUARDIA DI FINANZA DI MESSINA, CHE IERI HA PORTATO ALL'ARRESTO DI SEI MESSINESI... FRA CUI ALCUNI PARENTI DI BARBERA

646

La truffa dei bonus edilizi, ed il medico 72enne Antonino Barbera che proponeva ai pazienti contributi statali per lavori mai avviati.

La trama dell’operazione della guardia di finanza di Messina, che ieri ha portato all’arresto di sei messinesi… fra cui alcuni parenti di Barbera.

Nel contesto dell’attività inquirente dei magistrati, sono stati sequestrati 37 milioni di euro sotto forma di crediti frutto dell’attività criminale.

Ecco il Video che segue, relativo alla Conferenza stampa tenutasi nella Sala Conferenze della Procura/Direzione distrettuale antimafia dopo le 11.00 del 26 marzo 2024 dal procuratore capo Antonio D’Amato, dalla procuratrice vicaria Rosa Raffa, dal comandante provinciale delle Fiamme Gialle Gerardo Mastrodomenico e dal tenente del Corpo Alessandra Rotondo.

Accetta i cookies di YouTube per vedere questo video. Avrai così accesso a questo servizio offerto da terze parti.

YouTube privacy policy

Se accetti, la tua scelta sarà salvata e la pagina verrà aggiornata.