L’Acr Messina piange la scomparsa di Pasquale Squadrito ex consulente del presidente Sciotto durante il primo anno di serie D nel 2017

A NOME ACR MESSINA UN ABBRACCIO E LE PIÙ SENTITE CONDOGLIANZE ALLA MOGLIE TERESA, AL FIGLIO ANTONIO E A TUTTI GLI AMICI E PARENTI

538

L’Acr Messina piange la scomparsa di Pasquale Squadrito ex consulente del presidente Sciotto durante il primo anno di serie D nel 2017.

Originario anche lui di Gualtieri Sicaminò fu uno dei fautori dell’approdo del presidente Sciotto alla guida del Messina dopo la mancata iscrizione tra i professionisti…, commosso il ricordo del presidente: “sono scioccato, eravamo amici da una vita, fin da ragazzini”.

La figura di Pasquale sia come uomo che professionista a livello lavorativo era conosciutissima in città anche per via del suo salone di tagli in Via XXVII Luglio, che ha rappresentato un punto di riferimento per molte generazioni di messinesi. Fu protagonista anche dell’approdo di Massimino a Messina.

A nome Acr Messina un abbraccio e le più sentite condoglianze alla moglie Teresa, al figlio Antonio e a tutti gli amici e parenti. Buon viaggio Pasquale, supporta il tuo Messina anche lassù…!