L’assessora alla Salute della Regione Siciliana, Giovanna Volo, ha rassegnato le dimissioni: Volo era stata nominata dal governatore Renato Schifani come tecnico d’area all’inizio della sua esperienza di governo nell’autunno del 2022

I MOTIVI DELLE DIMISSIONI DI GIOVANNA VOLO

26

Testo…, tratto da… www.dire.it!

L’assessora alla Salute della Regione Siciliana, Giovanna Volo, ha rassegnato le dimissioni: Volo era stata nominata dal governatore Renato Schifani come tecnico d’area all’inizio della sua esperienza di governo nell’autunno del 2022.

L’addio di Volo arriva in giorni di tempesta per la sanità siciliana, tra disagi e disservizi. Il caso più eclatante è stato quello dell’ospedale Villa Sofia di Palermo, dove nei giorni scorsi è morto un paziente dopo due settimane di ricovero.

I MOTIVI DELLE DIMISSIONI DI GIOVANNA VOLO
Le dimissioni di Volo sono arrivate ufficialmente “per motivi personali”. Il governatore, Renato Schifani, ha avuto un breve incontro con Volo… durante il faccia a faccia il presidente della Regione l’ha ringraziata “per il lavoro svolto e l’abnegazione dimostrata” in questi primi due anni di legislatura.