Le toccanti parole odierne dell’avvocato ed ex consigliere comunale di Messina, Salvatore Sorbello. Il legale ricorda la fraterna persona, Antonino Mangano già residente in via Cicerone purtroppo deceduto prematuramente nelle ore scorse a causa di una grave patologia della quale si era accorto di soffrire nei mesi scorsi.
Ecco il pensiero di Sorbello:
- “ciao Nino, te ne sei andato in punta di piedi, sei stato un amico ma anche un Maestro, uno di quelli che non si tirano indietro quando c’è da combattere per il bene comune. Oggi è un giorno triste, sapevi che sarebbe arrivato ed hai affrontato tutto con grande coraggio e signorilità”;
- “la via Cicerone, le nostre dirette, i nostri discorsi sulla città, le risate, le querele… è proprio il caso di dire che abbiamo percorso un pezzetto di strada insieme io e te. Merito del nostro comune amico Baffo che ci ha presentati, forse aveva già intuito che saremmo andati d’accordo”;
- “oggi se via Cicerone è stata trasformata nella via elegante che merita di essere, è anche e soprattutto merito tuo, della tua lotta, della tua tenacia. Non dimenticherò mai i tuoi suggerimenti, anche gli ultimissimi, non dimenticherò il tuo grande amore per questa città. Grazie di tutto. Dio ti abbia in Gloria. Riposa in pace. Tuo Salvatore”.