“L’Estate Addosso 2024 riparte per il quarto anno consecutivo: L’Estate Addosso un’intuizione di Cateno De Luca, che 4 anni fa diede vita a questo progetto, con l’obiettivo di inserire e valorizzare i giovani messinesi nel mondo del lavoro è ancora realtà per il quarto anno consecutivo”

COSÌ HA SCRITTO IERI 01 GIUGNO 2024 SULLA SUA OMONIMA PAGINA FACEBOOK... 'FEDERICO BASILE SINDACO DI MESSINA'... IL PRIMO CITTADINO MESSINESE

242

“L’Estate Addosso 2024 riparte per il quarto anno consecutivo: L’Estate Addosso un’intuizione di Cateno De Luca, che 4 anni fa diede vita a questo progetto, con l’obiettivo di inserire e valorizzare i giovani messinesi nel mondo del lavoro è ancora realtà per il quarto anno consecutivo”! Così ha scritto ieri 01 giugno 2024 sulla sua omonima Pagina Facebook… ‘Federico Basile sindaco di Messina’… il primo cittadino messinese.

Basile ha concluso: “un percorso di crescita personale dei ragazzi e soprattutto un’importante opportunità dal valore educativo e formativo La scorsa edizione ha avuto un grande successo con più di 1000 ragazzi che hanno aderito al progetto.. e quest’anno puntiamo a consolidare tutto questo, continuando un percorso già tracciato da Cateno proprio 4 anni fa! Andiamo avanti insieME”!

Tutte le Informazioni
https://www.messinasocialcity.it/wp-content/uploads/2024/06/Avviso-estate-addosso-2024.pdf