Louis Dassilva è stato convocato in Procura per l’interrogatorio: è accusato di aver ucciso la sua vicina di casa con l’aggravante di aver approfittato anche dell’età avanzata della donna

NELLA PUNTATA DI “CHI L’HA VISTO?” - IL PROGRAMMA CONDOTTO DA FEDERICA SCIARELLI, CHE È INIZIATO IN ONDA OGGI, MERCOLEDÌ 26 GIUGNO ALLE 21.20 SU RAI 3 - SI TORNA A PARLARE DELL'OMICIDIO DI PIERINA PAGANELLI, L'ANZIANA DONNA UCCISA NEL GARAGE DELLA SUA CASA A RIMINI

312

Louis Dassilva è stato convocato in Procura per l’interrogatorio: è accusato di aver ucciso la sua vicina di casa con l’aggravante di aver approfittato anche dell’età avanzata della donna.

Nella puntata di “Chi l’ha visto?” – il programma condotto da Federica Sciarelli, che è iniziato in onda oggi, mercoledì 26 giugno alle 21.20 su Rai 3 – si torna a parlare dell’omicidio di Pierina Paganelli, l’anziana donna uccisa nel garage della sua casa a Rimini. E poi il caso di Mara Favro, scomparsa dopo il turno di lavoro in pizzeria. Dal suo telefono sono partiti messaggi e canzoni fino alle sei del mattino, ma è stata lei a inviarli?

E ancora, Nessy, la mamma bloccata in Egitto insieme alla sua bambina: il marito l’ha accusata di adulterio e continua a minacciare non solo lei, ma tutte le persone che cercano di proteggerla e di starle vicino.