Lunedì 8 Luglio alle ore 18,30 a Villa Rosa (Serri di Ganzirri, Messina) sarà presentata “Scintille dello Stretto – Agosto a Villa Rosa2024”, stagione del decennale (2014-2024) della Casa della Musica e delle Arti “Giuseppe e Rosa Uccello”, con la direzione artistica di Daniela Uccello e la presidenza di Alba Crea

OTTO GLI APPUNTAMENTI DAL 14 LUGLIO AL 7 SETTEMBRE 2024, CON LA PRESENZA DI PERSONALITÀ DI SPICCO DELLA CULTURA E DELL’ARTE

312

Lunedì 8 Luglio alle ore 18,30 a Villa Rosa (Serri di Ganzirri, Messina) sarà presentata “Scintille dello Stretto – Agosto a Villa Rosa2024”, stagione del decennale (2014-2024) della Casa della Musica e delle Arti “Giuseppe e Rosa Uccello”, con la direzione artistica di Daniela Uccello e la presidenza di Alba Crea.

Otto gli appuntamenti dal 14 Luglio al 7 settembre 2024, con la presenza di personalità di spicco della cultura e dell’arte coinvolte in una programmazione che spazierà tra teatro, musica, novità letterarie, attività per bambini e ragazzi all’insegna della solidarietà. L’incontro è aperto al pubblico.