“Molte regioni, da oggi, sono ritornate zona arancione, ed è incoraggiante vedere come a piccoli passi, grazie alla campagna vaccinale, stiamo ritornando alla normalità”

AD EVIDENZIARLO IN UN POST PUBBLICATO SU FACEBOOK, E' STATA LA DEPUTATA PENTASTELLATA DI SANT'AGATA DI MILITELLO, ANTONELLA PAPIRO

339

“Molte regioni, da oggi, sono ritornate zona arancione, ed è incoraggiante vedere come a piccoli passi, grazie alla campagna vaccinale, stiamo ritornando alla normalità. Un’altra settimana di sacrifici, e dal 26 aprile l’Italia finalmente riaprirà, e lo farà in sicurezza”. Lo ha specificato, in un post pubblicato su Facebook, la deputata pentastellata di Sant’Agata di Militello, Antonella Papiro.

La Papiro ha aggiunto e concluso: “Ristoranti aperti (a pranzo e anche a cena, ma all’aperto). Finalmente ripartirà anche il mondo della cultura, con la ruapertura di cinema, musei, teatri. Anche il settore dello sport ripartirà all’aperto. Adesso tocca a noi dimostrare grande senso di responsabilità per ritornare a quella normalità che mai avremmo pensato potesse essere cosi desiderata. Buon inzio di settima a chi non ha mai mollato”.