Natalina Colangelo, la mamma di Settimo Torinese anche nella mattinata di oggi 18 giugno 2024 dopo le ore 10.30 ha iniziato un Presidio di protesta innanzi al Tribunale dei minori di Torino [Video]

LO SCORSO 16 GIUGNO, LA COLANGELO HA SCRITTO SUL SUO PROFILO FACEBOOK... 'GIRASOLE SERPENTE': "BUONA SERA IL GIORNO 18 MARTEDÌ SARÒ DAVANTI AL TRIBUNALE MINORILE DI TORINO A PROTESTARE I NOSTRI DIRITTI, I MIEI E QUELLI DI MIO FIGLIO CRISTIAN RESO ORFANO CON UNA MAMMA E UNA NONNA VIVE CON ABUSI DI POTERE, VIOLENZA FISICA E MENTALE E UNA VERA TORTURA... I GIUDICI DEVONO REVOCARE LE SENTENZE..., E RIDARMELO IMMEDIATAMENTE... CI SONO LE PROVE DEI LORO SBAGLI"

274

Natalina Colangelo, la mamma di Settimo Torinese anche nella mattinata di oggi 18 giugno 2024 dopo le ore 10.30 ha iniziato un Presidio di protesta innanzi al Tribunale dei minori di Torino.

Lo scorso 16 giugno, la Colangelo ha scritto sul suo Profilo Facebook… ‘Girasole Serpente’: “buona sera il giorno 18 martedì sarò davanti al Tribunale minorile di Torino a protestare i nostri diritti, i miei e quelli di mio figlio Cristian reso orfano con una mamma e una nonna vive con abusi di potere, violenza fisica e mentale e una vera tortura… i giudici devono revocare le sentenze…, e ridarmelo immediatamente… ci sono le prove dei loro sbagli”.

Nel suo testo… Natalina, si riferisce alla sua vicenda ed a quella del suo bambino Cristian Colangelo che nel 2020 le fu strappato attraverso plurimi Decreti emessi dai magistrati minorili del Piemonte e della Val d’Aosta di primo e secondo grado, sulla base di una Segnalazione avviata dagli insegnanti della Scuola Gianni Rodari.

Per effetto dei Provvedimenti di Volontaria Giurisdizione estesi dai citati giudici e confermati nei mesi scorsi dagli ermellini della Cassazione a Roma… il minore venne rinchiuso presso il ‘Centro Paolo 6° di Casalnoceto in Provincia di Alessandria’!