Nella giornata del 31 ottobre 2024, i poliziotti dei Commissariati di P.S. di Gioia Tauro, Palmi e Polistena sono intervenuti a Palmi a seguito di una segnalazione di un incidente stradale

GIUNTI SUL LUOGO DELL’INCIDENTE, I POLIZIOTTI HANNO RICOSTRUITO I FATTI, AVVALENDOSI ANCHE DELLA VISIONE DELLE IMMAGINI DEI SISTEMI DI VIDEOSORVEGLIANZA PRESENTI NELLA ZONA E HANNO CONSTATATO CHE L’UOMO ALLA GUIDA DELL’AUTOVETTURA AVEVA INVESTITO VOLONTARIAMENTE L’ALTRO SOGGETTO CHE SI TROVAVA NELLE IMMEDIATE VICINANZE: PERTANTO, APPURATO CHE NON SI TRATTAVA DI UN INCIDENTE STRADALE COME INIZIALMENTE SEGNALATO, I POLIZIOTTI HANNO PROCEDUTO ALL’ARRESTO DEL CONDUCENTE DELL’AUTOVETTURA PER IL REATO DI TENTATO OMICIDIO

121

Nella giornata del 31 ottobre 2024, i poliziotti dei Commissariati di P.S. di Gioia Tauro, Palmi e Polistena sono intervenuti a Palmi a seguito di una segnalazione di un incidente stradale.

Giunti sul luogo dell’incidente, i poliziotti hanno ricostruito i fatti, avvalendosi anche della visione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona e hanno constatato che l’uomo alla guida dell’autovettura aveva investito volontariamente l’altro soggetto che si trovava nelle immediate vicinanze: pertanto, appurato che non si trattava di un incidente stradale come inizialmente segnalato, i poliziotti hanno proceduto all’arresto del conducente dell’autovettura per il reato di tentato omicidio.

L’Autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto e ha sottoposto l’uomo alla misura cautelare degli arresti domiciliari.