Nella notte appena trascorsa…, intorno alle 4.00 si è verificato un gravissimo incidente nel quale ha perso la vita il 34enne E. B.

L'UOMO CHE ERA A BORDO DEL SUO SCOOTER..., E' DECEDUTO DOPO AVER IMPATTATO CONTRO IL GUARD RAIL ED UN MURO IN CEMENTO SITUATI ALL'USCITA DELLO SVINCOLO DI SAN FILIPPO A MESSINA

319

Nella notte appena trascorsa…, intorno alle 4.00 si è verificato un gravissimo incidente nel quale ha perso la vita il 34enne E. B.! L’uomo a bordo del suo scooter… stava percorrendo lo svincolo di San Filippo nella città di Messina…, quando dopo aver imboccato l’uscita per motivi che sono in fase di accertamento da parte del personale delle competenti Autorità ha sbattuto contro il vicino guard rail ed un muro di cemento morendo all’istante.

E’ stato inutile…, l’intervento dei sanitari del 118 che una volta giunti sul posto hanno solo potuto evincere come lo sfortunato centauro fosse deceduto. Nel luogo dell’impatto…, sono arrivati anche i vigili Urbani della Sezione Infortunistica… i quali hanno effettuato i rilievi di rito funzionali alla ricostruzione della dinamica del sinistro.

Foto…, tratta da… www.messinaindiretta.it.