Nella serata di ieri, si è verificato un gravissimo incidente autonomo a Messina

LA 65ENNE AMELIA MARTINO, EX ANESTESISTA DELL'OSPEDALE PIEMONTE, MENTRE CON LA SUA CITROEN C1 PERCORREVA IL TORRENTE IN LOCALITA' SANTO STEFANO HA SUBITO UN RIBALTAMENTO DEL MEZZO A CAUSA DEL QUALE PER LE GRAVI FERITE RIPORTATE NELL'EVENTO E' DECEDUTA DURANTE LA NOTTE PRESSO IL POLICLINICO UNIVERSITARIO DI VIALE GAZZI... DOVE SI TROVAVA RICOVERATA DOPO ESSERE STATA SOCCORSA DAI SANITARI DEL 118

291

Nella serata di ieri, si è verificato un gravissimo incidente autonomo a Messina. Per cause che sono ancora al vaglio dei componenti delle competenti Autorità, la conducente di una Citroen C1 di colore blu la 65enne Amelia Martino ex anestesista dell’Ospedale Piemonte ha perso il controllo del suo mezzo terminando fuori strada e subendo vari ribaltamenti.

Il sinistro è accaduto mentre la donna percorreva il torrente Santo Stefano nella zona Sud della Città. Dopo il violento scontro la sventurata è stata assistita inizialmente in loco dai sanitari del 118 i quali poi ne hanno deciso il trasferimento con codice rosso presso il Policlinico “G. Martino” di viale Gazzi dove i medici di turno l’hanno operata nell’estremo tentativo di salvarle la vita.

Durante la notte purtroppo, la signora è deceduta dal momento che nell’impatto ha riportato dei gravi traumi. Sul posto…, sono intervenuti gli agenti della Sezione Infortunistica della locale Polizia Municipale per effettuare i rilievi allo scopo di ricostruire la dinamica dell’evento.