Nelle scorse ore…, i carabinieri di Buccheri (Siracusa), hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dai magistrati della Procura Generale della Repubblica di Catania nel luglio del 2018 a carico di un romeno che deve scontare una pena definitiva di 9 anni e 9 giorni di carcere per truffa

L'UOMO SI ERA RESO DA ALLORA IRREPERIBILE

312

Nelle scorse ore…, i carabinieri di Buccheri (Siracusa), hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dai magistrati della Procura Generale della Repubblica di Catania nel luglio del 2018 a carico di un romeno che deve scontare una pena definitiva di 9 anni e 9 giorni di carcere per truffa. L’uomo si era reso da allora irreperibile.

Dall’indagine condotta da parte dei militari della locale Stazione, è emerso che la moglie del ricercato era residente a Messina e che lì entrambi risultavano regolarmente iscritti all’anagrafe sanitaria. Dopo alcuni servizi di osservazione attuati dagli appartenenti alla Benemerita, il soggetto datosi alla latitanza, un 66enne è stato riconosciuto nei pressi di un supermercato del centro di Messina e quindi conseguentemente tratto in arresto.