“Noi che ci occupiamo da anni di questi temi, sappiamo benissimo che Bibbiano è solo la punta di un iceberg” [Video]

LO HA SCRITTO NELLE ORE SCORSE, NEL GRUPPO FACEBOOK... 'CRIMINI E FOLLIE DELLE ISTITUZIONI (BAMBINI, DONNE, FAMIGLIE DEVASTATE) MARCO ALBANI, RESPONSABILE DEL DIPARTIMENTO FAMIGLIA DELLA LEGA... PUBBLICANDO UN FILMATO TRATTO DA 'QUARTA REPUBBLICA' IL PROGRAMMA TRASMESSO IL LUNEDÌ DOPO LE 21.20 SU #RETE4 E CONDOTTO DA NICOLA PORRO

663

“Noi che ci occupiamo da anni di questi temi, sappiamo benissimo che Bibbiano è solo la punta di un iceberg”. Lo ha scritto nelle ore scorse, nel Gruppo Facebook… ‘Crimini e follie delle Istituzioni (Bambini, Donne, Famiglie devastate) Marco Albani, responsabile del Dipartimento Famiglia della Lega… pubblicando un filmato tratto da ‘Quarta Repubblica’ il programma trasmesso il lunedì dopo le 21.20 su #Rete4 e condotto da Nicola Porro.

Albani ha aggiunto: “il primo scandalo è stato -Forteto- poi l’inchiesta -Veleno- poi Bibbiano ed ora questo. Vi chiedo di dedicare cinque minuti del vostro tempo e guardare questo video. Farà male lo so, ma dovete essere tutti coscienti della situazione degli affidi in Italia. Il Sistema è criminogeno”.

Ha concluso Albani: “ringrazio Matteo Salvini per aver detto senza mezze misure quello che pensa allargando il discorso anche alla riforma dell’affido condiviso ed alla Bigenitorialità. Lo abbiamo messo nel programma e ci fermeremo solo quando ogni Minore sarà Liberato e Tutelato. Vi chiedo anche di condividere questo post, in modo da farlo diventare virale e raggiungere quante più persone possibili”.