Oggi, nel primo pomeriggio, si sono vissuti momenti di paura sulla Tangenziale di Messina nel tratto compreso tra le Uscite Boccetta e Centro nella Carreggiata lato monte in direzione Catania.
Nella descritta tratta autostradale, si è verificato un grave incidente autonomo nei pressi della Galleria Gravitelli, durante il quale il conducente di una Renault Clio ha perso il controllo della stessa per cause che sono al vaglio dei poliziotti della Polizia Stradale prontamente intervenuti in zona.
Il guidatore, conduttore di una piccola utilitaria, ha urtato le barriere laterali senza coinvolgere nell’impatto altri veicoli: l’autista è stato soccorso dal personale del 118, che a bordo dei mezzi di servizio è giunto loco, per poi trasportarlo al Policlinico di viale Gazzi, dove è arrivato in ‘Codice Rosso’. Nel suddetto luogo, hanno inoltre operato anche i Vigili del fuoco per la messa in sicurezza dell’area.
Lo scontro ha causato significativi rallentamenti: dopo il sinistro il traffico veicolare in direzione sud è stato convogliato su una sola corsia, provocando disagi agli automobilisti sia in transito che in ingresso dalla rampa del viale Boccetta.
Foto: tratta…, da… www.messinaindiretta.it!