“Per i tirocinanti con la schiena dritta: Cosa è successo dal 29 febbraio data del ‘Primo Invito’ da parte del ‘Tutor’ alla consegna degli attestati al Comunicato del 2 marzo 2024? Una passeggiata a Taormina? Dirette no stop? Messaggi incrociati? Maledetti telefonini”

COSÌ HA SCRITTO OGGI 4 MARZO 2024 SUL SUO PROFILO FACEBOOK LA CITTADINA MESSINESE ANGELA RIZZO ESPERTA NEL SETTORE DELLE POLITICHE SOCIALI

252

“Per i tirocinanti con la schiena dritta: Cosa è successo dal 29 febbraio data del ‘Primo Invito’ da parte del ‘Tutor’ alla consegna degli attestati al Comunicato del 2 marzo 2024? Una passeggiata a Taormina? Dirette no stop? Messaggi incrociati? Maledetti telefonini”. Così ha scritto oggi 4 marzo 2024 sul suo Profilo Facebook la cittadina messinese Angela Rizzo esperta nel Settore delle Politiche Sociali.

Ha aggiunto la Rizzo: “Invito del 29 febbraio 2024… ‘Gentilissimi buongiorno, la Messina Social City è lieta di invitarvi all’evento conclusivo del progetto -Percorsi Nuovi dell’abitare- del Comune di Messina in collaborazione con la nostra Azienda Speciale. Vorremmo cogliere questa opportunità per ringraziarvi per l’impegno e la dedizione che ognuno di voi ha dimostrato durante tutta la durata del tirocinio d’inclusione sociale. Vi aspettiamo quindi giorno 4 marzo 2024 alle ore 11:00 presso l’Auditorium del PalaCultura per il completamento di questo significativo percorso e per la consegna degli attestati'”!

Prosegue la Rizzo: “Comunicato Stampa 2 marzo 2024 n. progressivo 181 – Non piu’ alle 11:00, ma alle 09:30 ed ecco anche gli stakeholder (Inglese, lett. ‘portatore di bastone’ o ‘portatore di interesse’ è un soggetto o gruppo coinvolto in un’iniziativa economica, società o altro progetto, e con interessi legati all’esecuzione o dall’andamento dell’iniziativa stessa). Proiezioni di un video per raccontare ed emozionare sulle esperienze e sui vissuti dei tirocinanti e delle loro famiglie”.

Angela Rizzo conclude: “dal 29 febbraio al 2 marzo ‘mori un papa e nasci un cardinali’ il tutto senza tenere conto dei bisogni e delle aspettative di 400 esseri umani e le loro famiglie. Io ho il dovere morale di informarvi per il resto sta a voi avere capacità di discernimento. In bocca al lupo e vi auguro tutto ciò che voi desiderate”.