“Perché Matteo Salvini non ci concede di partecipare alla festa della Lega a Pontida?” [Video]

SE LO È CHIESTO IN UN POST PUBBLICATO SULLE SUE OMONIME PAGINE FACEBOOK DOPO LE 17.20 DI OGGI 14 SETTEMBRE 2023, CATENDO DE LUCA SINDACO DI TAORMINA GIÀ CON IL MEDESIMO RUOLO A FIUMEDINISI ED A SANTA TERESA DI RIVA NONCHÈ A MESSINA DOVE DOPO LE ELEZIONI DEL 12 GIUGNO 2022 HA PRESIEDUTO IL CONSIGLIO COMUNALE, DEPUTATO DELL'ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA E LEADER DEL 'MOVIMENTO SUD CHIAMA NORD'

278

“Perché Matteo Salvini non ci concede di partecipare alla festa della Lega a Pontida?”! Se lo è chiesto in un Post pubblicato sulle sue omonime Pagine Facebook dopo le 17.20 di oggi 14 settembre 2023, Catendo De Luca sindaco di Taormina già con il medesimo ruolo a Fiumedinisi ed a Santa Teresa di Riva nonchè a Messina dove dopo le Elezioni del 12 giugno 2022 ha presieduto il Consiglio comunale, deputato dell’Assemblea regionale siciliana e leader del ‘Movimento Sud chiama Nord’!

De Luca ha concluso così: “gli avevo anche portato i cannoli alla ricotta oltre ad una copia dello statuto Siciliano…! Ormai l’autobus da Messina stanotte partirà lo stesso…”!