Questa è la dichiarazione diffusa nelle scorse ore dalla deputata di Montecitorio a Roma… Maria Flavia Timbro e dal segretario provinciale di Articolo Uno, Domenico Siracusano sulla situazione politica della città di Messina

"C'È UNA SINISTRA CHE SCEGLIE LA TESTIMONIANZA E LA MINORITÀ, C'È UNA SINISTRA CHE, INVECE, ASCOLTANDO L'APPELLO DELLA SUA GENTE STA NEI PROCESSI E PROVA AD INCIDERE CONCRETAMENTE PER LA TRASFORMAZIONE DELLA CITTÀ"

317

Questa è la dichiarazione diffusa nelle scorse ore dalla deputata di Montecitorio a Roma… Maria Flavia Timbro e dal segretario provinciale di Articolo Uno, Domenico Siracusano sulla situazione politica della città di Messina: “c’è una sinistra che sceglie la testimonianza e la minorità, c’è una sinistra che, invece, ascoltando l’appello della sua gente, sta nei processi e prova ad incidere concretamente per la trasformazione della città. Abbiamo perseguito con forza e determinazione, la costruzione di un campo progressista largo e coeso”.

Aggiungono e concludono entrambi: “sinistra significa esserci e, nella situazione data, provare a realizzare l’equilibrio più avanzato, come hanno compreso le altre soggettività della campo progressista. La sinistra c’è. Noi ci siamo e vogliamo giocare fino in fondo il nostro ruolo, mai da soli. Saremo lealmente al fianco della coalizione del candidato a Sindaco Franco De Domenico”.