“Questo è il nostro Simbolo”

LO HA SOTTOLINEATO IERI 03 MAGGIO 2023, SUL SUO PROFILO FACEBOOK L'EX CONSIGLIERE COMUNALE DI MESSINA, L'AVVOCATO SALVATORE SORBELLO

273

“Questo è il nostro Simbolo”. Lo ha sottolineato ieri 03 maggio 2023, sul suo Profilo Facebook l’ex consigliere comunale di Messina, l’avvocato Salvatore Sorbello.

Sorbello ha continuato: “liberi presenti a difesa della nostra identità Messinese contro ogni forma di ricatto e prevaricazione, in difesa del popolo e degli ultimi che sono stati abbandonati al loro destino, traditi da politici conquistadores che odiano Messina e pensano di poterla trattare come un giocattolo da usare e riprendere quando vogliono”.

Ha aggiunto Sorbello: “‘Noi, Messina’ siamo qui! E qui intendiamo restare, al servizio della comunità. Per info contattare il 3481277908 o invia un messaggio wapp per aderire al progetto ‘Liberiamo Messina dai Conquistadores’!

Il legale ha concluso: “si accettano progetti e idee che abbiano come unico comune denominatore l’amore per Messina ed il suo sviluppo economico attraverso progetti che guardino soprattutto alla nuova sfida globale del cambiamento energetico, ma anche la gradita ‘liberazione della città dai Conquistadores’. Bisogna scegliere da che parte stare. ‘Noi, Messina’”.

“#ilfuturoèscelta”!