“Si trattava di un ragazzo molto perbene che faceva una vita normale, studiava e d’estate andava anche a lavorare a Salina… secondo il fratello è impossibile che si sia suicidato… so che le forze dell’ordine stanno indagando in tutte le direzioni… la famiglia chiede solo chiarezza”

A DIRLO IN UNA NOTA DI OGGI 18 FEBBRAIO 2023, E' L’AVVOCATO DI AYMAN SERTI IL RAGAZZO 16ENNE IL CUI CORPO SEMICARBONIZZATO E' STATO RINVENUTO DUE GIORNI FA DAI CARABINIERI A MERI' IN PROVINCIA DI MESSINA

416

“Si trattava di un ragazzo molto perbene che faceva una vita normale, studiava e d’estate andava anche a lavorare a Salina… secondo il fratello è impossibile che si sia suicidato… so che le forze dell’ordine stanno indagando in tutte le direzioni… la famiglia chiede solo chiarezza”. A dirlo l’avvocato di Ayman Serti, 16 anni trovato morto due giorni fa a Merì con il corpo semicarbonizzato.

“So che è stata eseguita l’autopsia ma ancora non conosco i risultati ma siamo fiduciosi sull’operato della magistratura. So che si sta procedendo ad analizzare il telefono ma al momento non sono a conoscenza di messaggi che avrebbero indotto il ragazzo a cadere in una trappola”.